LIEBSTER AWARD 2017

01:15






Ciao lettori!

Oggi vi propongo un post un pĆ² diverso dal solito. Sono stata nominata ai LIEBSTER AWARD ricevendo 3 nomine! Ancora non ci credo!

REGOLE:

  1. Ringraziare chi ti ha premiato;

  2. Scrivere qualche riga (max 300 parole) per promuovere un blog interessante che seguite;

  3. Rispondere alle 11 domande poste dai blog che ti hanno nominato;

  4. Scrivere a piacere 11 cose su di te;

  5. Formulare 11 domande per i blog che si nomineranno;

  6. Informare i blogger del premio assegnato!

Bene... iniziamo!

  1. RINGRAZIAMENTI: 
    Ringrazio Debora del blog A BOOK FOR A DREAM,  Maria Assunta del blog LIBRI AL PEPERONCINO e  Hope del blog BOOK ADDICTED .
    Grazie mille, davvero! Siete state carinissime e sono felicissima di essere tra i vostri 11 nominati.

  2. BLOG INTERESSANTE:
    Uno dei blog che seguo da sempre ĆØ CRAZY FOR ROMANCE perchĆ© ĆØ, secondo me, uno dei blog piĆ¹ completi in assoluto. Adoro il modo di scrivere delle Crazy, rendono ogni recensione avvincente senza scendere troppo nei dettagli e senza spoiler.

  3. RISPOSTE:Domande di Debora:
    - Qual ĆØ la vostra stagione preferita per leggere?


    • L'estate.

    - Serie o libri autoconclusivi?


    • Entrambi, ma se proprio dovessi scegliere direi autoconclusivi.

    - Mare o montagna?


    • Mare.

    - Qual ĆØ il vostro genere preferito? PerchĆ©?


    • Oh Oh... ne devo scegliere uno?! Ehm... Young Adults!

    - Vi siete mai sentiti affini al protagonista di un libro che avete letto?


    • Si!

    - La vostra prima lettura?


    • Prima in assoluto: La Sirenetta.

    - Siete soddisfatti del vostro blog?


    • E' ancora presto, ĆØ da poco che ho aperto il blog, non ĆØ molto seguito, ma nel mio piccolo sono orgogliosa di come stia venendo e spero piaccia anche a voi.

    - Nella vostra famiglia qualcun altro ama la lettura?


    • No, nessuno. Meno male, direi! Altrimenti avrei meno spazio per i miei libri! :P

    - Libro o trasposizione cinematografica?


    • LIBRO.

    - Siete contenti delle persone che vi ha fatto conoscere questo mondo legato ai libri?


    • Assolutamente sƬ! Sono felice di essere in contatto con persone che amano ciĆ² che amo anche io.



    - Se foste costretti a fuggire da casa vostra, quale libro della vostra libreria salvereste? Ti Fidi Di Me? Di Jennifer L. Armentrout.





    Domande di Maria Assunta:

    1.  Sei un accumulatore seriale di libri? Come ti giustifichi?
      Si, e la cosa piĆ¹ brutta e che non mi giustifico. I libri sono la mia "valvola di sfogo", nessuno si mette tra me e i libri! :P

    2. Quanti libri leggi alla volta?
      Uno, massimo due. Non mi piace leggere piĆ¹ libri insieme perchĆØ mi sembra di non dedicare la giusta concentrazione alle storie in questione.

    3. Qual ĆØ il genere che tendi ad evitare?
      Horror e Giallo.

    4. Ti fa piacere quando un libro viene portato sul grande schermo?
      Si anche se spesso i film sono molto diversi dai libri.

    5. Con chi parli della tua passione per la lettura?
      Con i miei seguaci su INSTAGRAM (se state leggendo questo articolo, volevo ringraziarvi tanto! Mi riempite di messaggi in Direct e questo mi fa molto piacere!) e con chi mi segue sul blog.

    6. Una tua mani legata ai libri?
      Qualcosa che mi fa capire di essere una maniaca dei libri ĆØ senz'altro il fatto che nella mia libreria ci sono sempre libri non ancora letti... ma io ne compro sempre degli altri! Ehi, non si sa mai, meglio averne in piĆ¹ che in meno, no? :P

    7. Quando hai iniziato a leggere?
      Seriamente, a 16 anni. Ora ne ho 21.

    8. Qual ĆØ il tuo posto preferito per dedicarti ad un buon libro?
      Qualunque posto ĆØ un buon posto per me.

    9. Usi segnalibri?
      Si, e li ADORO. Non ne ho mai abbastanza.

    10. Mangi o bevi mentre leggi?
      No.

    11. Quale autore ti piacerebbe incontrare?
      Jennifer L. Armentrout!



    Domande di Hope:1. Quanti libri avete nella vostra libreria?
    111.
    2. Quali sono i libri della vostra wishlist?
    Tantissimi, la mia wishlist ĆØ lunghissima.
    3. Prossima lettura?
    IGNITE ME.
    4. Qual'ĆØ il vostro genere preferito?
    Young Adults, anche se in realtĆ  amo tutto ciĆ² che rientra nel rosa!
    5. Avete mai collaborato con delle case editrici? se si, quali? No. Mi piacerebbe collaborare con La Giunti, con la Nord e con la Newton Compton.
    6. Quale parte della giornata leggete piĆ¹ volentieri?
    Il pomeriggio.
    7. Cibo preferito?
    Pasta con le melanzane (Ho origini siciliane :P).
    8. Avete degli animali domestici? Se si quali e come si chiamano?
    No, sono allergica al pelo di quasi tutti gli animali. Adoro i gatti perĆ².
    9. Quanti libri leggete a settimana?
    2 o 3. Dipende dalla lunghezza dei libri:
    10. Qual'ĆØ il vostro sogno nel cassetto?
    Lavorare nell'ambito medico.
    11. Mare o montagna?
    Mare tutta la vita!


  4. 11 COSE SU DI ME:
    - Leggo moltissimo in spagnolo;
    - Vorrei vivere a Madrid;
    - Amo il mare;
    - Sono insicura;
    - Sono timida, tanto che all'inizio potrei sembrare un pĆ² snob... ma giuro di non esserlo!;
    - Il mio dolce preferito ĆØ il tiramisĆ¹;
    - Il mio coloro preferito ĆØ il rosso;
    - Ho un grande sogno e spero diventi realtĆ ;
    - Sogno una grande storia d'amore;
    - Adoro la mia famiglia;
    - Ho una sorella piĆ¹ piccola.

  5. CONSIGLIO:








  6. LE MIE DOMANDE PER VOI:
    1. Da quanto avete aperto il blog?
    2. Saga preferita?
    3. Casa editrice preferita?
    4. Quanti libri leggete in una settimana?
    5. Scrittore/ Scrittrice preferita?
    6. Cibo preferito?
    7. In quale paese straniero vi piacerebbe vivere?
    8. Leggete anche in altre lingue? Se sƬ, quali?
    9. Come ĆØ iniziata la vostra passione?
    10. Com'ĆØ nato il nome del vostro blog?
    11. Quale colore predomina nella vostra libreria?

You Might Also Like

2 commenti